Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 4 gennaio 2017

Una versione brigher - Omega Speedmaster Lunar polvere


Lanciato nel 1848, a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, Omega è uno dei più rispettati marchi orologiera svizzera, identificate con le sue realizzazioni orologeria senza eguali e lo spirito innovativo temerario. Tra tutto il mondo orologi intenditori Omega è meglio conosciuto per la creazione del primo e unico orologio della storia dell'Alta Orologeria che era volo NASA è qualificato per tutte le missioni spaziali con equipaggio, per la progettazione orologio da polso il carismatico James Bond, e anche per la sua prestigiosa intreccio con le Olimpiadi I giochi.
Dopo lo sviluppo di un Speedmaster completo in ceramica nera questo anno passato, il lato oscuro della Luna, all'inizio di quest'anno ha Omega ha presentato una versione grigia, ancora una volta con una cassa in ceramica, che è conosciuto come il Lunar polvere.
omega-Speedmaster-dark-side-of-the-moon-lunare-polvere-1
Il Lunar polvere condivide il suo caso 44,25 millimetri e le specifiche tecniche che utilizzano il Speedmaster Dark Side of the Moon. Il caso è costituito da un buon blocco di ceramica sbiancato che è data una tecnologia al plasma. Non stiamo parlando in quanto riguarda un rivestimento superficiale, ma cura che tinge tutto di ceramica. In caso di tagliare il caso in due, si osserva che il tono grigio è attraverso e attraverso. Il che significa: nessun ricorso di colori decrescenti al fine di vedere un po 'sbiancato in seguito al caso continua ad essere graffiato. Intorno alla foto qui sotto, è possibile osservare le varie fasi di produzione.
Il colore acquisito è davvero un grigio metallizzato, più scuro di acciaio inox o titanio, che ci dice dalla tonalità di una pietra di luna. La principale differenza tra l'intera nera 'Dark Side of the Moon', e anche il nuovo 'Lunar Polvere', sarebbe che il quadrante intorno quest'ultimo è costituito da un bel po 'di platino che è accuratamente strutturato ed è un po' iridescente. La lunetta, corona, pulsanti, fondello e fibbia sui modelli sono disponibili in ceramica. Le mani e gli indici, utilizzando il disegno professionale classica Speedmaster, sono di colore nero e depositata presso super-luminova. Il tachimetro inciso intorno alla lunetta è farcito con super-luminova.
omega-Speedmaster-dark-side-of-the-moon-lunare-polvere-4
Il Lunar polvere dispone di Omega in-house calibro 9300, un movimento a carica automatica che è anche utilizzato nel Moonwatch cronografo e anche il Seamaster Planet Ocean cronografo.
Il movimento, visibile con il fondello con vetro zaffiro scatola, si completa con elegante onde Ginevra arabeggianti. Poiché l'IWC Portoghese cronografo Classic abbiamo esaminato un paio di giorni fa, è un 2-registrarsi cronografo che indica il passare dei minuti e ore in un sotto-quadrante. Non è così buono visibile su queste foto, ma troverete due mani (uno per quel ore passavano, uno per quel minuti passati) all'interno del quadrante sub a ore 3.
omega-Speedmaster-dark-side-of-the-moon-lunare-polvere-5
Questo movimento non ha ottenuto risultati positivi dalle tecnologie antimagnetico, come utilizzato in 8 nuovi calibri Master C-assiali, che può resistere ai campi magnetici tanto quanto 15.000 Gauss.
Il Lunar polvere ha un cinturino in alligatore grigio corrispondenti. Il caso è più grande rispetto al classico Speedmaster Moonwatch professionale, in quanto misura 44.25 mm contro. 42 mm per quella versione leggendario vecchio, ma ha ottenuto il disegno identico. Intorno al polso tuttavia, lo indossa più compatto del previsto, molto probabilmente a causa di aggetti rapidi. Inoltre, ci si sente molto leggero, e questo è a causa dell'utilizzo di ceramica. Il caso grigia, quadrante e cinturino produrre un eccellente monocromatica, e originale, piano del colore.
Benvenuti nel mio sito pagina: http://www.reeftiger.co.uk/
grazie per la visita
vedere di piu replica orologi e Rolex Datejust II

Nessun commento:

Posta un commento