Il nome di Ebel deriva dalle iniziali dei suoi fondatori: Eugene Blum et (e) Levy, che ha aperto la strada molti traguardi, tra cui il loro orologio da polso cinturino nel 1912 e il loro anello orologio gioielli con diamanti nel 1914.
Durante la seconda guerra mondiale 1939-1945, Ebel orologi fornito alla Royal Air Force britannica per assistere i piloti nelle loro missioni aeree in tutta Europa.
Nel 1970 il nipote del fondatore Pierre Alain Blum ha assunto il timone della società, portandola a diventare il orologiaio di classe mondiale che è oggi. Sotto la direzione di Blum nel 1977, Ebel ha introdotto la Sport Classic Collection per gli uomini e le donne dotate di arrotondata, esagonale a forma di cassa e bracciale distintivo lunghezza d'onda.
La Sport Classic è diventato un successo immediato e rimane uno degli orologi di lusso più popolari per gli uomini e le donne di oggi. Nel 1985, Ebel ha seguito la Sport Classic con la raccolta Beluga, una collezione brillante e grazioso di orologi creati appositamente per le donne. Con fluido, i contorni e le linee fluide lucidi Beluga è stato un altro successo internazionale. vedere di piu replica orologi e repliche patek philippe calatrava
Nessun commento:
Posta un commento