
Il barometro incorporato vi avviserà di tempo inclemente
Così che cosa esattamente può questo pezzo Android Wear-armati di SmartWatch fare? Ebbene, utilizzando OS SmartWatch di Google che porta le notifiche e le applicazioni per smartphone al polso, notifica di eventuali messaggi o chiamate - e vi offre la possibilità di rispondere via voce o risposta rapida.
Ci sono anche informazioni Google Now, che si presenta sotto forma di suggerimenti da servizi di Google per aiutarvi. Questo include offrendo volte rilevanti bus o informazioni di viaggio dal vostro pendolari, promemoria diario e così via, raccogliendo informazioni da artisti del calibro di Gmail, Google Calendar e Google Maps.
Questo è lo standard MO di Android Wear, e se siete particolarmente interessati a queste caratteristiche approfittare della nostra recensione Android Wear e guida per Android Wear , in quanto questi aspetti sono costanti attraverso i dispositivi Google-powered.
Ma la Casio WSD-F10 cambia le cose un po '. Si aggiunge i propri applicazioni e servizi hardcoded nel orologio e la propria app per controllare l'esperienza.
Il compagno di applicazione principale si chiama Casio Momento Setter + e questo diventa il vostro principale punto di contatto, una volta che hai impostato con il tradizionale Android Wear. Il Setter Moment + consente di personalizzare i pulsanti sul lato destro della guardia.
Nell'applicazione di attività ci sono opzioni per monitorare la pesca, il trekking e il ciclismo come sport dedicati, oltre, naturalmente, è possibile utilizzare qualsiasi Android Wear, sia per corsa, ciclismo o di qualsiasi sport. E come si arriva a capire, questo è il vero potere della Casio come un orologio all'aperto.

L'acciaio inossidabile sulla parte posteriore è un bel tocco
Tuttavia, c'è qualcosa che mette in ombra tutto l'insieme: la mancanza di GPS. Sì, che ci crediate o no, Casio ha scelto di non aggiungere GPS per il suo SmartWatch all'aperto. Ciò significa che, mentre si può godere di dati sulla pressione dell'aria e meteo in tempo reale, che manca i dati di localizzazione più evidenti. Non tutto è perduto: si può piggy-back GPS dallo smartphone, ma questo è un problema, anche. Se siete fuori sulle colline l'ultima cosa che vuoi è qualcosa drenante la batteria del telefono nel caso in cui ce n'è bisogno in caso di emergenza.
La mancanza di GPS è chiaramente un tentativo di salvare preziosa carica della batteria. Tuttavia, non è un trade-off che deve essere fatta. Il Fenix 3 ha un'opzione a basso potere GPS per passeggiate a piedi, che offre 50 ore di monitoraggio. Si può fare. Il fatto che la Casio non ha incluso incorporato punti GPS ad una mancanza di abilità tecnica (pochi marchi in grado di reggere il confronto di gestione dell'alimentazione di Garmin), o che Android Wear è troppo assetati di potere. In entrambi i casi, si tratta di una grave omissione - e uno che viene rettificato da Nixon, anche se i risultati sono ancora da vedere. vedere di piu rolex imitazioni e Breitling Skyracer

